Email Marketing & Marketing Automation

Strategie di Email Marketing Automation

Trasforma le tue email in conversazioni con i tuoi clienti, basandoti sulle loro preferenze e comportamenti. Che si tratti di comunicare una promozione, un nuovo evento, una newsletter, mi occuperò con il mio staff, di creare interazioni di valore attraverso contenuti responsive e personalizzati, creatività originali e un’attenta segmentazione della tua customer base.
Marketing Strategy
Vuoi attivare o migliorare la tua strategia di Email Marketing? Non hai la più pallida idea da dove cominciare? Posso aiutarti a pianificare la strategia di email marketing più adatta al per il tuo business.
Automazione dell'Email marketing
Pianifica, crea e distribuisci programmi di automazione dell'email marketing intelligenti e scalabili che aumentano il coinvolgimento dei clienti e il lifetime value.
Gestione delle campagne e-mail
Non hai tempo e risorse per gestire le campagne email? Con il mio team ti aiuteremo a creare, distribuire e gestire campagne di email marketing su larga scala.
Valutazione e migrazione dei fornitori ESP
Non sei soddisfatto dell'attuale ESP o non sai quale scegliere? Ti aiuterò a valutare quale scegliere in base alle esigenze del tuo business o ti aiuterò a migrare verso un nuovo fornitore ESP.
Le società di e-mail marketing sfruttano diversi fornitori di servizi di posta elettronica (ESP) per inviare e-mail di marketing automatizzate e personalizzate che contengono promozioni e annunci del marchio. Qualsiasi cosa, dalle newsletter settimanali e dagli avvisi promozionali ai moduli di indagine sui clienti e agli inviti a eventi, può essere considerata una forma di marketing tramite e-mail. A livello globale, un enorme 87% dei marketer business-to-business (B2B) e il 79% degli inserzionisti business-to-consumer (B2C) utilizzano l'e-mail come canale di distribuzione dei contenuti.
  • Stai sfruttando appieno i servizi di email marketing per far crescere e promuovere la tua attività?
  • Come va la tua campagna di email marketing in questo panorama digitale competitivo?
Secondo una ricerca, circa il 61% degli abbonati e-mail vorrebbe ricevere newsletter promozionali ogni settimana e circa l’83% dei clienti spende di più per un marchio da cui ha ricevuto comunicazioni di marketing tramite newsletter.
Inizia oggi a pianificare le tue campagne di email marketing con una strategia studiata in base alle abitudini dei tuoi clienti.

Contattami per una prima consulenza gratuita

Compila il fomr in basso per una prima consulenza gratuita nella gestione di campagne di Email Marketing e Marketing Automation.
Messaggio inviato