Progetto Outletmassa.it

Outlet Massa

Agosto 10, 2022

Outletmassa.com

Parallelamente alla consolidata esperienza dello shopping online di Massaboutique.com, su Outletmassa.com è possibile acquistare i must have che hanno caratterizzato le scorse passerelle a disposizione della clientela internauta con la stessa qualità di sempre.

gestione-campagne-google-ads-per-massaboutique-2

Gestione campagne Google ADS

Attività gestite:

  • Setting dell'account;
  • Configurazione tag di conversione;
  • Creazione liste di remarketing;
  • Ottimizzazione feed prodotti;
  • Creazione, gestione e ottimizzazione delle campagne;
  • Monitoraggio continuo ed elaborazione di statistiche su base settimanale/mensile.

Campagne gestite: Rete di ricerca, Shopping, Display, Video, Intelligente, Performance Max, Local, Discovery.

Attività SEO

Attività SEO svolete per Outletmassa.com:

  • Ottimizzazione Title e Description;
  • Migrazione da HTTP a HTTPS;
  • Gestione e ottimizzazioni sitemap.xml e robots.txt;
  • Ottimizzazione Heading (H1, H2, ecc...);
  • Ottimizzazioni attributi ALT per immagini;
  • Gestione piattaforma Google Search Console;
  • Ottimizzazione linking interno;
  • Campagne di link building;
  • Gestione redirect;
  • Gestione contenuti duplicati;
  • Gestione dati strutturati (schema.org)
gestione campagne facebook ads

Gestione campagne Facebook ADS

Principali attività svolte:

  • Configurazione e gestione della piattaforma Business Manager;
  • Gestione di tutte le campagne ADV attivabili in piattaforma;
  • Configurazione e gestione del pixel di monitoraggio;
  • Creazione di segmenti di pubblico per campagne remarketing;
  • Configurazione e gestione feed prodotti;
  • Gestione account pubblicitari:
  • Creazione e gestione pagine aziendali.
Google-Analytics

Google Analytics: setting e analisi dati

Principali attività svolte:

  • Creazione di liste di remarketing avanzate da utilizzare per campagne specifiche in Google ADS;
  • Configurazione snippet (tag globale e snippet evento) per monitoraggio conversioni;
  • Monitoraggio avanzato E-commerce con acquisizione dati su prodotti visti, carrelli abbandonati, funnel di conversione, canalizzazioni multicanale;
  • Tracciamento cross domain per l’acquisizione di dati di transazione e conversione tra piattaforme diverse;
  •  Implementazione del monitoraggio cross canale degli utenti con acquisizione di metriche da altri strumenti (es: crm);
  • Acquisizione avanzata di metriche e dimensioni aggiuntive grazie al collegamento con altri tool come Google ADS, Google Tag Manager e Google Search Console;
  • Configurazione obiettivi per monitoraggio conversioni;
  • Elaborazione statistiche con frequenza settimanale/mensile

Altre attività digital svolte

Principali attività svolte:
  • Configurazione di Google My Business per la gestione delle attività commerciali locali.
  • Comparatori prezzo: dalla ricerca della piattaforma con cui collaborare, alla configurazione, gestione e ottimizzazione della campagna ADV;
  • Piattaforme di affiliazione: setting e gestione campagne di affiliazione con TradeTracker e AffiliatonSoftware;
  • Piattaforme di Email Marketing e Marketing Automation: scelta della piattaforma, setting, gestione e ottimizzazione delle campagne;
  • Campagne DEM su liste profilate;
  • Campagne SMS Marketing su liste profilate.
Borrominifirenze.it
Ergomed.it
Pasteria Pavone
Foursafety.it
Progetto Massaboutique.com
Progetto Suite Pietra Bianca
Facebook
Twitter
Linkedin
Pinterest